Collegamenti telefonici con Alvaro Arcipreti e Luca Mercadini. Tifosi rossoblù in studio per i commenti su Gubbio-Sudtirol 1-0 e per i pronostici su Lumezzane-Gubbio

Foto Leonardo Candellone

Leonardo Candellone ospite di Cabina Stampa Sport

GUBBIO – Torna come da tradizione il martedì sera alle ore 21 e 30 Cabina Stampa Sport, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina, registrata il lunedì sera negli studi di via di Porta Romana e messa in onda il giorno successivo in www.cronacaeugubina.it Web Tv.

La seconda puntata, condotta dal giornalista eugubino Euro Grilli e dalla studentessa Marta Moriconi, ha visto la presenza in studio di Leonardo Candellone, che con il goal al 73′ della ripresa ha risolto a favore dei rossoblù la partita Gubbio-Sudtirol 1-0. Per effetto di questo risultato il Gubbio è ora secondo in classifica a sole 2 lunghezze dal Santarcangelo capolista.

Foto Leonardo Candellone

Il goal di Leonardo Candellone in Gubbio-Sudtirol

Nel corso della trasmissione sono intervenuti telefonicamente anche Alvaro Arcipreti e Luca Mercadini, capo servizi sport del Corriere dell’Umbria. Molti anche i tifosi eugubini presenti in studio, a cominciare da Andrea Bettelli, Iacopo Palazzari, Alice Bei, Matteo Cicci. Nel momento dei pronostici, tutti d’accordo: sabato a Lumezzane il Gubbio disputerà una grande partita.

Appuntamento quindi a stasera (martedì 6 settembre) su www.cronacaeugubina.it Web Tv con la seconda puntata di Cabina Stampa Sport. 

La Redazione – Foto Simone Grilli