Dimesso anche il 54enne di Cesena precipitato sulla pista di parapendio nei pressi di Monte Cucco. Ricoverato in rianimazione per politrauma il 57enne di Costacciaro travolto da un cinghiale mentre viaggiava a bordo della sua moto

GUBBIO – In riferimento agli incidenti del 31 luglio 2016 la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Gubbio e Gualdo Tadino, con sede a Branca, comunica quanto segue.

È  ricoverato in Rianimazione per politrauma il 57enne di Costacciaro che ieri (31 luglio) è stato travolto da un cinghiale mentre viaggiava a bordo della sua moto. Al momento i parametri vitali del paziente sono stabili, ma la prognosi è ancora riservata.

È stato dimesso ieri pomeriggio (31 luglio) l’uomo di 49 anni, residente a Roma, che nella mattinata era stato trasportato al Pronto Soccorso di Branca per uno shock anafilattico a seguito di puntura di vespa.

Già dimesso anche il 54enne di Cesena che ieri (31 luglio) è precipitato sulla pista di parapendio nei pressi del Monte Cucco. L’uomo, che ha riportato un trauma con frattura di una vertebra lombare, dopo un periodo di osservazione all’OBI del Pronto Soccorso, è stato dimesso questa mattina (1° agosto) con una prognosi di 30 giorni.