Le squadre che si sono date battaglia fin dal primo incontro di questa sera sono dieci: Amici per Caso, I Doreno’s, La Concessione, Io Hair, I love Bensi’, Criminale Camigliano,  I Ciroti,  Colazie, Gli Amici del Conte e Quelli del Martedì

Foto Pallavolo

Oggi e domani i gironi di qualificazione

GUBBIO – Sì è tenuto questa sera, giovedì 31 luglio in Piazza Grande, il primo appuntamento della 13esima edizione del Torneo Pallavolo Centro Storico, promosso  e organizzato  da Gubbio Fa Centro, con il patrocinio del Comune di Gubbio e la collaborazione di altre associazioni tra le quali il Csi e la Gubbio Volley Polisportiva San Marco.

Il torneo si articolerà in più giornate di partite, che si svolgeranno fino a domenica 31 luglio; le squadre che si sono affrontate sono composte da ragazzi e ragazze nati dopo il 1999, ognuna delle quali ha l’obbligo di schierare un massimo di tre cartellinati e un minimo di tre donne.

Foto Pallavolo

Domenica semifinali e finali

Le squadre che si sono date battaglia fin dal primo incontro di questa sera sono dieci: Amici per Caso, I Doreno’s, La Concessione, Io Hair, I love Bensi’, Criminale Camigliano I CirotiColazie, Gli Amici del Conte e Quelli del Martedì.

La struttura del torneo si articola in due gironi da cinque squadre, le migliori quattro accederanno alla fase eliminatoria. Oggi e domani sera si svolgeranno gli incontri relativi ai singoli gironi. Venerdì inizierà la fase eliminatoria, con i quarti di finale. Domenica verranno disputate le semifinali e la finale.

Alessandro GalassiFotografie Cronaca Eugubina