Il Dott. Francesco Caparrucci: “Ringrazio tutti coloro che ci seguono, i collaboratori e gli sponsor che ci sostengono e ci danno la possibilità di esistere. E’ un momento difficile per la città di Gubbio, spero che Cronaca Eugubina con il proprio lavoro serio e di approfondimento giornalistico possa contribuire a migliorare la situazione generale

CRONACA-68-1GUBBIO – Una settimana importante e di grande lavoro per la nostra Redazione, impegnata nella realizzazione e distribuzione del n. 68 di Cronaca Eugubina.

Dell’inserto sportivo Cronaca Eugubina Sport e dello Speciale Stadio dedicato al 23° Memorial Mario Mancini, che si giocherà domenica 24 luglio alle ore 20 e 30 al Pietro Barbetti.

Si tratta di un servizio offerto gratuitamente alla città di Gubbio, con il sostegno di sponsor privati che sono l’unica fonte di sostentamento economico del progetto editoriale di Cronaca Eugubina.

Cronaca Eugubina Web Tv

Di seguito forniamo ai nostri lettori alcuni numeri che riguardano la sezione Cronaca Eugubina Web Tv (canale You Tube)

1- Persone iscritte al canale You Tube Cronaca Eugubina n.51 

2- Visualizzazioni del canale You Tube Cronaca Eugubina n. 34.484 

Cronaca Eugubina sito internet www.cronacaeugubina.it 

Foto Cronaca Eugubina

Cronaca Eugubina Sport

Di seguito invece forniamo alcuni numeri che riguardano il sito internet www.cronacaeugubina.it . Si tratta di statistiche fornite in tempo reale dal programma Google Analitytics presente all’interno del sito:

3- Sito internet www.cronacaeugubina.it utenti negli ultimi 90 giorni

a- utenti n. 32.414 

b- pagine viste n. 121.894

c- dall’Italia 69.813 visualizzazioni

d- dalla Russia 675 visualizzazioni

e- dagli Stati Uniti 484 visualizzazioni

f- dal Regno Unito 368 visualizzazioni

g- dalla Germania 361 visualizzazioni

Foto Cronaca Eugubina

Lo speciale Stadio di Cronaca Eugubina

Ringraziamenti e considerazioni 

A questo proposito il direttore responsabile di Cronaca Eugubina, Dott. Francesco Caparrucci afferma:  “Ringrazio tutti coloro che ci seguono, i collaboratori e gli sponsor che ci sostengono e ci danno la possibilità di esistere.

E’ un momento difficile per la città di Gubbio, spero che Cronaca Eugubina con il proprio lavoro serio e di approfondimento giornalistico possa contribuire a migliorare la situazione generale“.

Testo a cura della Redazione

Fotografie di Simone Grilli

(modella Marta Moriconi)