Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri, i Vigili del fuoco oltre al personale del 118 del nosocomio di Branca. La Contessa è rimasta chiusa, nei due sensi di marcia, fino a tarda sera

Foto Margherita Manuppella

La signora Margherita Manuppella deceduta sul colpo

GUBBIO – Un morto e due feriti gravi. Questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio, intorno alle ore 18,40 lungo la Contessa.

Per cause in corso di accertamento Margherita Manuppella, 81 anni, residente Montecastrilli, in provincia di Terni, alla guida della propria Ford Focus, mentre viaggiava insieme al figlio Rodolfo, di 49 anni, diretta verso Gubbio, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda condotta da Patrizia Marani, 61 anni, residente a Frontone.

Nell’impatto Margherita Manuppella è morta sul colpo, mentre il figlio e la Marani sono rimasti feriti in maniera seria. Trasportati d’urgenza all’ospedale di Branca sono stati ricoverati ma non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri, i Vigili del fuoco oltre al personale del 118 del nosocomio di Branca. La Contessa è rimasta chiusa, nei due sensi di marcia, fino a tarda sera.

Euro GrilliFotografie Euro Grilli