Nel supplemento sportivo il pagellone di fine stagione e le ultime notizie sul riassetto societario

Foto Cronaca Eugubina 65

Cronaca Eugubina n. 65

GUBBIO – In questi giorni è in distribuzione sull’intero territorio comunale eugubino il periodico d’informazione Cronaca Eugubina n. 65, con apertura dedicata alla difficile situazione economica comprensoriale. ‘

I dati forniti alla nostra Redazione dalla Cgil alta Umbria sono impietosi: a Gubbio i disoccupati sono 2.370, a Gualdo Tadino sono 1.382, mentre il totale di disoccupati nel territorio della Fascia appenninica tocca la cifra record di 4.443 unità.

Cronaca Eugubina n.65: https://www.yumpu.com/it/document/view/55628155/cronaca-eugubina-n65

Nelle pagine interne servizi fotografici sui Ceri piccoli e mezzani, e un articolo di Mauro Pierotti sulla Festa dei Ceri di Jessup. Commento di Luciano Casagrande alla frittata santubaldara dello scavijamento, e contro proposta per la par condicio della frittata del non scavijamento.

Foto e resoconto del Palio della Balestra vinto da Sansepolcro in piazza Grande. Reportage da via Perugina, dove residenti e commercianti chiedono maggiore informazione circa l’apertura al traffico della parte alta della via e risposte ai disagi dovuti ai lavori di riqualificazione.

Nello sport le due notizie della vittoria del Campionato italiano da parte dei giovani eugubini Alessandro Argentina nella disciplina del Submission Fitghting, e Daniele Agostinelli nel campionato Amsci F1.

Foto Cronaca 65

La copertina del supplemento sportivo

Cronaca Eugubina n. 65 (Supplemento sportivo)

Nel supplemento sportivo al giornale, Cronaca Eugubina propone il riassunto della cavalcata vincente del Gubbio calcio in Lega Pro, e il pagellone di fine anno con Croce, Ferretti, Volpe e Ferri Marini migliori giocatori dell’anno.

Ma la grande sorpresa dello speciale è il poster del Gubbio calcio che si trova nelle pagine centrali del giornale (Foto di Simone Grilli). Ricordiamo che Cronaca Eugubina è in distribuzione in questi giorni nei locali pubblici e nelle cassette delle lettere delle abitazioni private.

Il Supplemento sportivo https://www.yumpu.com/it/document/view/55628174/cronaca-eugubina-n65-speciale-gubbio-lega-pro

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli