Ho vinto la selezione senza problemi. Ci tengo a ricordare che mi sono allenato sempre alla palestra Fitland di Gubbio, sotto la supervisione del preparatore Stefano Mariani

GUBBIO – Dopo quattro anni di assenza dalle competizioni ufficiali, l’atleta eugubino Leonardo Casagrande ha vinto la selezione per l’accesso al Campionato italiano AINBB, che si terrà il prossimo 3 giugno a Rimini. La gara si è tenuta a Perugia (all’Hotel Giò).

Ho fatto il mio rientro alle gare dopo quattro anni di stop direi alla grande. – ha commentato a caldo Leonardo Casagrande contattato telefonicamente dalla Redazione di Cronaca EugubinaHo vinto la selezione senza problemi. Ci tengo a ricordare che mi sono allenato sempre alla palestra Fitland di Gubbio, sotto la supervisione del preparatore Stefano Mariani“.

Leonardo Casagrande nel 2011 è stato Campione del Mondo NBFI di body building nella categoria dei pesi leggeri (che va dai 68 ai 75 Kg). Forse il più importante risultato sportivo conseguito nella storia da un atleta eugubino.

Francesco CaparrucciFotografie di Leonardo Casagrande