Il presidente Sauro Notari: “Faremo una squadra che possa dire la sua in Lega Pro, chi mi conosce sa come la penso. Ringrazio gli sponsor per il contributo fondamentale che ci danno. Che la città mi sia vicina, serve spirito di squadra

Foto Cabina Stampa Sport

Foto di gruppo al termine della trasmissione

GUBBIO – E’ stata una puntata memorabile, la 23° di “Cabina Stampa Sport”, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina in onda tutti i mercoledì sera alle ore 21 su www.cronacaeugubina.it Web Tv.

In occasione dei festeggiamenti per la promozione del Gubbio calcio in Lega Pro, sono intervenuti il presidente Sauro Notari, mister Giuseppe Magi, i calciatori rossoblù Barbacci, Crocetti, Marini, Di Maio, Zuppardo, Schiaroli, oltre al Ds Giuseppe Pannacci e a numerosi tifosi rossoblù. In qualità di ospite d’onore è intervenuto il capo servizi sport del Corriere dell’Umbria Luca Mercadini. La trasmissione è stata registrata all’interno della Gastronomia Eugubina di Sabrina ed Enrico Piergentili.

L’analisi del campionato.

Le prime domande poste agli ospiti dal conduttore Euro Grilli e dalla giovane conduttrice Marta Moriconi, hanno riguardato la cavalcata vincente che ha portato il Gubbio in Lega Pro. “Ci credevate a dicembre?” ha chiesto Euro Grilli. Sia i giocatori che i dirigenti e mister Magi, non hanno nascosto che all’inizio vi era un pizzico di scetticismo circa la riuscita della rimonta sul Gavorrano.

Foto Giuseppe Magi

Euro Grilli e Giuseppe Magi

“Quando sono arrivato a Gubbioha spiegato in particolare Lorenzo Crocettic’era tensione nell’ambiente. Poi i momenti difficili sono stati affrontati e superati e ciò ha permesso di riconquistare 7 punti sul Gavorrano”.

Tutte le difficoltà che abbiamo incontrato sono state risolte all’interno del gruppo” ha precisato Schiaroli tra gli applausi del pubblico in sala.

Stiamo parlando di uomini veri.ha affermato il Ds Giuseppe PannacciLa linea scelta dalla società è stata quella del silenzio e del lavoro. Non abbiamo mai risposto alle provocazioni, per noi hanno parlato i risultati”.

Foto ricordo per mister Magi e il presidente Notari

Durante la trasmissione la Redazione di Cronaca Eugubina e di Cabina Stampa Sport, assieme al fotografo Simone Grilli, hanno omaggiato di una foto ricordo scattata dallo stesso Grilli il mister e il presidente Sauro Notari. Si tratta di due scatti che ritraggono Magi e Notari mentre esultano per la promozione in Lega Pro, al termine della partita vinta 1-0 con il Foligno.

Ringrazio il presidente Sauro Notari per il sostegno profuso nel corso degli anni a favore del progetto editoriale di Cronaca Eugubina. Grazie Presidente” ha affermato il direttore Francesco Caparrucci al termine della trasmissione.

Poule scudetto.

Ora il Gubbio sarà impegnato nelle partite di qualificazione alla poule scudetto con Parma e Sambenedettese. In attesa di conoscere le date degli incontri, il presidente Sauro Notari ha dichiarato: “Faremo una squadra che possa dire la sua in Lega Pro, chi mi conosce sa come la penso. Ringrazio gli sponsor per il contributo fondamentale che ci danno”.

Fotografie Simone GrilliBUONA VISIONE…