Il Gubbio sarà poi impegnato domenica 27 agosto al “Romeo Menti” di Vicenza per la prima di Campionato, mentre mercoledì 30 agosto alle ore 21 in Piazza San Giovanni sarà presentata ai tifosi eugubini la nuova rosa e le formazioni del settore giovanile

PIETRALUNGA (F.C.) – Venerdì pomeriggio si è disputata all’impianto sportivo “Martinelli” di Pietralunga, l’amichevole tra Gubbio e Pietralunghese, terminata con il punteggio di 7-0 in favore dei rossoblù di mister Giovanni Cornacchini.

Si è trattato di un allenamento in vista della partita ufficiale di stasera (sabato 19 agosto) al Pietro Barbetti contro l’Ascoli, gara valida per il Memorial “Mario Mancini. Il Gubbio sarà poi impegnato domenica 27 agosto al “Romeo Menti” di Vicenza per la prima di Campionato.

Mentre mercoledì 30 agosto alle ore 21 in Piazza San Giovanni sarà presentata ai tifosi eugubini la nuova rosa e le formazioni del settore giovanile: Berretti, under 17 e under 15, Esordienti, Pulcini e squadra femminile, novità di questa stagione.

Pietralughese-Gubbio 0-7

Sono andati in rete al 20′ del primo tempo Daniele Ferri Marini su calcio di rigore, al 38′ del primo tempo Schiaroli. Nella ripresa hanno segnato al 6′ Daniele Ferri Marini, poi una tripletta di De Silvestro in gol al 25′, al 29′ e al 39′. Ha chiuso le marcature al 34′ del secondo tempo Matteo Piccinni.

Il Gubbio è sceso in campo con il (4-3-3)Costa; Paolelli, Fumanti, Schiaroli, Lo Porto; Tempesta, Croce, Bergamini; Cazzola, Ciccone, Ferri Marini. Allenatore: Giovanni Cornacchini. 

Sono entrati nella ripresa: Volpe, Kalombo, Pedrelli, Dierna, Piccinni, Giacomarro, De Silvestro, Valagussa, Marchi, Casiaraghi, Malaccari, Di Cato.

Fotografie Studio Fotografico Ombra & Luce di Pietralunga​