Gli interventi sono stati eseguiti martedì sera attorno alle ore 22,30 e successivamente alle ore 6,30 della mattina di oggi (mercoledì 23 maggio)

GUBBIO (F.C.) – Nella serata di martedì 22 maggio, attorno alle ore 22,30, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti lungo la statale 219 Pian D’Assino a Branca, per ripulire la sede stradale dai liquidi fuoriusciti dal motore di un’automobile che è sbandata finendo contro il guard rail. 

L’automobile sembra stesse risalendo la rampa di uscita della statale 318 Perugia-Ancona, quando all’improvviso è sbandata finendo contro il guard rail di protezione. Danneggiata l’automobile, da qui la richiesta di intervento dei Vigili del Fuoco.

Successivamente, alle ore 6,30 della mattina di oggi (mercoledì 23 maggio), i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti nel Quartiere di San Pietro per spegnere un principio d’incendio in un appartamento, dove in un soppalco alcune scatole contenenti vestiti stavano sviluppando del fumo a causa dell’eccessiva vicinanza ad una lampada rimasta accesa.

Fotografia Cronaca Eugubina